CERTIFICAZIONI

Certificazioni di qualità e garanzia Forever Living.

IASC (VInternational Aloe vera Science Council),

Certificazione del  marchio IASC (International Aloe vera Science Council).

Certifica che i prodotti di Pura Aloe Vera in tutto il mondo,dispongano di certi criteri di qualità.

Per chi ne vuole sapere di più, oppure controllare se una ditta ha il diritto di usare questo marchio può guardare sul sito dell’ente: www.iasc.org (inglese).

Certificazione kosher Rating Marchio Ebraico

Poichè la nostra azienda rifornisce un’ampia fascia di popolazione al mondo abbiamo ricevuto anche altri riconoscimenti.

Se sei un lettore attento noterai che sul fondo della confezione dell’Aloe Vera Gel compare una piccola “K”.

Il simbolo indica che i nostri prodotti rispondono ai rigidi standard di purezza e qualità della comunità Ebraica.

In moltissimi gruppi e associazioni i prodotti che presentano la “K” del marchio “(KOSHR” CIBO SPIRITUALMENTE PURO) vengono considerati di altissima qualità.

Attesta che un Rabbino per conto di un laboratorio certificato, ispeziona regolarmente il processo di coltivazione delle piante, la formulazione.

Le fasi di lavorazione, certificano infine che il prodotto è naturale al 100% dall’inizio alla fine.

Questo simbolo dimostra ulteriormente che i prodotti della nostra azienda sono i migliori al mondo. www.kosher.co.i

Certificazione islamic Anche l’Islamic Society of California

(Comunità Islamica della California) ci ha concesso un riconoscimento.

Dall’analisi dei quattro dei nostri prodotti è emerso che essi rispondono pienamente ai requisiti di qualità e accettabilità della Comunità Islamica.

Questi standard sono molto rigidi e dimostrano la cura e la pulizia che la Forever Living impiega in ogni fase della produzione e del confezionamento: “SIGILLO DI GARANZIA” che denota un prodotto di elevata qualità e purezza.

I prodotti di Forever Living Products sono stati testati dermatologicamente e allergologicamente.  Il sito: www.dermatest.de. 

Tutti i prodotti hanno soddisfatto le più alte aspettative.

Non testato sugli animaliI nostri prodotti non sono testati sugli animali.

Certicazione cruelty free.

Inoltre siamo orgogliosi che né i prodotti né gli ingredienti impiegati per la produzione sono testati sugli animali.

I nostri prodotti soddisfano appieno gli standard fissati da PETA (Associazione che si batte per il rispetto degli animali)

Certificazione Aloe Vera stabilizzato al 100%I nostri prodotti sono di alta qualità. Seguiamo tutto il processo dalla coltivazione fino alla distribuzione.

Guardate anche sotto “Perché scegliere i nostri prodotti” che spiega meglio quali fattori fanno sì che i prodotti della Forever Living Products soddisfano anche i clienti più esigenti.

 Avedisco-garanzia soddisfatto o rimborsato Avedisco

La Forever vuole clienti soddisfatti e offre una garanzia di soddisfatto o rimborsato di 30 giorni.

Questa garanzia è particolarmente interessante per chi ha già avuto reazioni allergiche ad altri prodotti e ha paura di provare nuovi prodotti.

Aloe Vera in se è una pianta antiallergica e tante persone potevano combattere con successo le proprie allergie.

Questa garanzia è un’ulteriore sicurezza gradita.

Inoltre Forever Living Products Italy è associata all’Avedisco (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori) e nel 2005 ha vinto il premio “Italia che lavora”

Certificazione di qualità per i prodotti Forever Living

Prima di procedere al controllo di ogni singolo prodotto si è controllata la condizione certificativa rilasciata da parte di Organismi Certificatori.

Essi sono: ® The International Aloe Science Council, Inc. (USA)® Islamic Society of California (USA).

Marchio Islamico® Quality Products Mohdarin (USA) Marchio KosherVista e controllata la presenza dei marchi di certificazione internazionali.

Controllate le rispettive qualifiche autorizzative degli Organismi Certificatori emittenti i medesimi e controllati gli iter certificativi (acquisizione dei dati ispettivi, controllo dei metodi di preparazione.

Controllo di qualità delle materie prime utilizzate, regolare svolgimento delle ispezioni, analisi di conformità eseguite, prelievo e metodologia di prelievo utilizzate).

Si dichiara che le certificazioni riguardanti i prodotti FOREVER sono pienamente rispondenti ai requisiti di legge in vigore e possono essere utilizzate a totale garanzia di innocuità e di efficacia.

I prodotti sia per uso topico (cosmetici) che per uso interno (integratori alimentari), sono sottoposti all’obbligo di rispondere alle numerose incombenze imposte dalla normativa vigente si ritiene utile evidenziare che:

1. tutti i prodotti commercializzati dalla FOREVER , siano essi cosmetici o integratori alimentari, sono regolarmente registrati presso le Autorità Sanitarie competenti (Ministero della Salute e Regione Lazio Assessorato Sanità e Ambiente) e quindi sono tutti ufficialmente e legalmente commercializzabili in Italia e in qualunque Paese nel Mondo .

2. tutti i prodotti commercializzati dalla FOREVER sono sottoposti a monitoraggio intensivo sia per quanto riguarda la rispondenza alle formulazioni di produzione sia riguardo alla buona pratica di trasporto e di immagazzinamento e conservazione.

3. lo stesso monitoraggio viene posto continuamente in attività, anche durante la vita commerciale del prodotto per controllarne la sicurezza d’uso.

Vale ricordare che lo stesso controllo viene comunque eseguito dalle Autorità Sanitarie nel rispetto delle regole imposte dalla normativa sanitaria dello Stato.

Tutti i prodotti commercializzati dalla FOREVER sono regolarmente importati dagli Stati Uniti d’America nel pieno rispetto della normativa in vigore.

Si ricorda che nessun prodotto non regolarizzato preventivamente può essere introdotto in ITALIA.

Da quanto precedentemente esposto, si rileva e si certifica che i Prodotti , cosmetici e integratori alimentari commercializzati dalla FOREVER , sono:

di completa sicurezza d’uso.

® Di efficacia provata.® Rispondenti alle linee guida mondiali e multietniche.® Rispondenti ai requisiti essenziali d’uso regolate dalle varie Religioni, anche le più restrittive

.® Preparati con l’uso di ingredienti sicuri per la salute e metodi di preparazione testati anche da ispezioni esterne alla Ditta Produttrice.

Per cui chi vende i prodotti a terzi e chi li usa per la propria persona si trova in condizioni di sicurezza praticamente assoluta.

YouTube www.youtube.com/watch?v=rU1wor1UAsg

Guarda anche qui