ACQUA E LIMONE LA DOCCIA INTERNA

ACQUA E LIMONE LA DOCCIA INTERNA

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

L’acqua  è il  liquido della vita, incolore e di solito ha un sapore particolare derivato dal cloro ma è la base di  tutte le forme di vita conosciute.

L’acqua è parte di noi, è la nostra vita e il nostro benessere,che effetto ha in abbinamento con il succo di limone?

Chi mi segue sa dei benefici che apportano al nostro corpo tre elementi considero indispensabili: l’Aloe Vera l’Argilla e il Limone.Questa bevanda è semplice ma molto efficace.

Ecco tutti i consigli per mettere in pratica da subito.

Acqua e limone, aiuta a disintossicare il corpo e agisce come un vero e proprio lavaggio dell’apparato gastrointestinale.

Ma vediamo più dettagliatamente le indicazioni e i benefici di questa semplice ma utilissima bevanda.

-Pulizia del corpo.

-Drenaggio delle tossine.

-Lavaggio dell’apparato gastrointestinale.

-Lavaggio dell’apparato renale.

– Mantiene il giusto ph dello stomaco-previene l’acidosi

-Anti invecchiamento

Benissimo, Io non solo lo scrivo ma lo metto  in pratica da più di 20 anni, con grandissimi benefici sulla mia salute e giovinezza biologica.

Bere acqua tiepida al mattino appena svegli con un limone spremuto , fa molto bene perché riaccende e stabilizza il fuoco digestivo ( da Ayurveda), oltre a rendere basico il tuo organismo.

L’azione dell’acqua con il limone è una potente azione di contrasto contro tutti i cibi Acidi che normalmente ingeriamo nel nostro corpo,oltre ad essere  fondamentale per il benessere e per la nostra energia quotidiana.

la doccia Interna mattutina con acqua e limone  è un fondamentale rimedio contro l’ossidazione e svolge diverse azioni come:

-Drenaggio epatico

-Regolarizzazione dell’intestino

-Alcalinizzante dell’organismo

I potenti benefici si riassumono in una completa depurazione generale, basta  bere ogni mattina, al risveglio, una grande bicchiere di acqua tiepida, con il succo di mezzo o un limone.

La bevanda “lava” il corpo dall’interno, dissolve le scorie e le impurità.drena le tossine, scende lungo l’apparato gastrointestinale.

Il  limone agisce come un solvente. rimuove le tossine, i residui della digestione e il muco che spesso si deposita nell’intestino.

La  bevanda al limone esercita inoltre un’azione di drenaggio del fegato e della cistifellea, eliminando i ristagni di bile.

L’azione alcalinizzante Il succo di limone esercita un’importante azione alcalinizzante.

Molti sono dubbiosi perché il sapore del limone è acido, in realtà  quando si introduce il limone all’interno del corpo, la reazione che si determina è alcalina.

La bevanda dell’acqua e limone aiuta a regolarizzare l’intestino.

Spesso si pensa che il limone abbia un’azione astringente, ma non è vero.

L’acqua e limone è indicata sia per la stitichezza che per la diarrea: nel primo caso ha un’azione emolliente sulle feci e stimola l’evacuazione; nel secondo caso ha un’azione disinfettante e battericida.

La bevanda all’acqua e limone  purifica i reni.

Il drenaggio epatico Il limone esercita un’azione benefica sul fegato e sulla cistifellea è fondamentale  per l’azione disintossicante del fegato.

Stimola metabolismo,assunta come indicato, stimola dolcemente il metabolismo è quindi indicata nel caso si desideri perdere peso in eccesso e dare energia.

Questi sono i molti benefici e come vedi su tutti i fronti che influiscono sulla salute, se impari ogni mattina a bere l’acqua e limone al risveglio scoprirai entro poco tempo un nuovo benessere.

Tra i molti benefici si riduce anche l’alito pesante, la digestione migliora e si avverte una nuova leggerezza mentre la pelle diventa più bella e luminosa.

Per lasciare a questa bevanda il tempo necessario di agire è consigliabile assumerla subito, al risveglio è un rito di benessere.

Io lo faccio da tanto tempo: mi alzo e vado subito  a preparare questa bevanda di salute, proseguo poi con la routine mattutina.

Bevi al mattino appena sveglio un bicchierone di acqua minerale naturale quasi calda con il succo di mezzo o un limone, sorseggia la bevanda  a piccoli sorsi.

Aspetta un dieci-quindici minuti prima di fare la colazione.

Se hai difficoltà ad abituarti all’acqua e limone, perché il sapore è troppo aspro, ti consiglio di iniziare con un cucchiaino fino ad arrivare a mezzo, o meglio un limone intero.

Ma se proprio non ce la fai aggiungi mezzo cucchiaino di miele o acacia, va bene lo stesso poi con il tempo vedrai che non ne hai bisogno.

Visita anche www.idiffY.it

Se ritieni che la tua salute è importante guarda anche qui.

Vivere a Lungo con l'Aiuto degli Agrumi - Libro Sylvie Haineault.Vivere a Lungo con l’Aiuto degli Agrumi – Libro.Conquistare il benessere grazie alle proprietà di frutti come limoni, lime, pompelmi e arance.Armenia Lo trovi su Macrolibrarsi.it

Un Miracolo della Natura - Limone Ulrike RaiserUn Miracolo della Natura. Limone Vitamine Terapeutiche.Edizioni Del Baldo.Lo trovi su Macrolibrarsi.it

Maurizio Gobetti

Buona lettura e se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social network. Puoi lasciare un commento mi sarà molto gradito. Maurizio

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Share