INTESTINO LIBERO E IN SALUTE PER LA VITALITA’ ETERNA

INTESTINO LIBERO E IN SALUTE PER LA VITALITA’ ETERNA

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Intestino Libero e in salute per la tua vitalità sessualità e  giovinezza eterna.

Nel corso dei secoli  i saggi ma anche  i nostri nonni hanno sempre detto “ se vuoi vivere senza acciacchi e rughe devi salvare il tuo intestino”, sapere millenario quanto mai saggio e veritiero.

Infatti se lui è in salute le malattie e il passare degli anni non hanno un effetto malefico.

Ecco per voi un bel libro che aiuta a capire come gestire la nostra parte emozionale e come fare in modo di ovviare ai molti problemi che comporta un intestino bistrattato.

L’intestino è il più grande organo di scambio del nostro organismo ha una superficie tota che supera i 100 m2.

Il suo epitelio è sottilissimo in molte zone solo uno strato di cellule.Organo (o meglio, un insieme di organi) delicatissimo ed essenziale per le funzioni che svolge.

I suoi compiti essenziali sono:

• Digestione
• Assorbimento dell’acqua e dei nutrienti
• Funzione immunitaria
• Detossificazione
• Produzione di ormoni

Come proteggerlo.

La difesa dell’integrità intestinale è l’azione protettiva più importante che possiamo compiere verso il nostro organismo.

  • Possiamo capire e fare molto attraverso l’osservazione giornaliera delle feci, in particolare.
  • Facendo attenzione a gonfiori intestinali e a dolori
  • Controllando la produzione di gas putridi

Perché sia garantita la sua integrità e le sue funzioni sono importanti:

Intestino Libero , offre una risposta di facile e pratico utilizzo casalingo,consente di ritrovare il proprio benessere senza tarmaci chimici o interventi chirurgici.

Propone un condensato del sapere di molte culture tradizionali adattato e perfezionato per l’uomo moderno che voglia riconquistare una maggiore coscienza del proprio corpo e reimpradronirsi della propria salute.

Il dottor Bernard Jensen è uno dei medici naturopati più conosciuti al mondo, soprattutto come iridologo e nutrizionista tra i più autorevoli.

Instancabile viaggiatore, in oltre cinquant’anni di professione medica, ha visitato i popoli più lontani e meno “civilizzati” alla ricerca del segreto della longevità e di uno stato di salute psicofisico duraturo.

Da tutti questi studi e viaggi Jensen ha concluso che: la maggior parte dei problemi di salute oggi diffusi nelle società industrializzate è dovuta ad un cattivo stato di pulizia intestinale!

Partendo da questa scoperta, il dott. Jensen  ha messo a punto un sistema depurativo del tessuto intestinale veramente funzionale e rigenerante che applica da molti anni nella clinica che dirige in California.

La dieta da lui approntata a tale fine, unita alla pratica della pulizia intestinale, agli esercizi e all’attenzione per un atteggiamento e un pensiero positivi e spiritualizzati.

Hanno permesso in questi anni a moltissimi suoi pazienti di guarire anche da patologie gravi come: noduli al seno

-psoriasi

-disturbi alla prostata

-diverticoliti

-prolassi intestinali

-gravi costipazioni

-artriti, reumatismi

-disturbi cardiaci

-emicranie croniche

-allergie, asma e problemi respiratori.

Di tutti questi studi e viaggi Jensen ha concluso che:

la maggior parte dei problemi di salute oggi diffusi nelle società industrializzate è dovuta ad un cattivo stato di pulizia intestinale!

Intestino Libero offre una terapia di facile e pratico utilizzo casalingo con poca spesa, consente di ritrovare il proprio benessere senza farmaci chimici o interventi chirurgici.

Propone un condensato del sapere di molte culture tradizionali adattato e perfezionato per l’uomo moderno che voglia riconquistare una maggiore coscienza del proprio corpo e reimpradronirsi della propria salute.

Buona lettura da Maurizio

Intestino Libero
Curarsi e purificarsi con l’igiene intestinale

Il Benessere dell'intestino

Maurizio Gobetti

Buona lettura e se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social network. Puoi lasciare un commento mi sarà molto gradito. Maurizio

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Share