FOREVER LIVING

aloe vgera

Forever Living  chi è? 

Forever Living e Aloe Vera sono un binomio e una storia aziendale che dura da quasi 30 anni.

Conoscere la storia dell’Azienda, i valori su cui essa si basa e le motivazioni per le quali scegliere l’Aloe della Forever. 

Dal 1978 Forever Living si dedica costantemente alla ricerca delle migliori materie prime, con l’Aloe Vera Gel. 

La linea di prodotti è cresciuta successivamente fino al raggiungimento di 200 prodotti per la cura della salute e della bellezza.

Grazie alla grande Famiglia di Incaricati in tutto il mondo, oltre 9 milioni, le vendite sono cresciute costantemente negli anni, permettendo alla Forever di diventare leader mondiale riconosciuta nel settore con un aumento costante delle vendite che raggiungono 2 miliardi di dollari l’anno.

Forever Living Azienda multimiliardaria presente in oltre 140 Paesi, con sede a Scottsdale in Arizona, opera in collaborazione con il più grande coltivatore, produttore e distributore del mondo di Aloe Vera, Aloe Vera of America, offrendo prodotti di alta qualità nel mercato.

Forever Living e le sue affiliate sono i più grandi coltivatori e distributori di Aloe Vera.

Le piantagioni hanno sede negli USA e nei Caraibi, i cui climi sono ideali per la crescita di questa pianta.

Non vengono adoperati pesticidi o erbicidi nelle piantagioni al fine di preservarne i benefici naturali.

Forever ne controlla l’intero processo senza dipendere da altri fornitori per tutto il suo percorso, dalla scelta delle foglie mature fino al processo di imbottigliamento.

La stabilizzazione, il cui processo è stato brevettato dal fondatore stesso della Forever, ne preserva gli elementi nutritivi essenziali. Nessun colorante, aroma artificiale o agente ossigenante viene aggiunto nel gel di aloe vera. 

Nel corso dell’anno vengono effettuate differenti raccolte, per questo motivo il colore e il sapore possono presentare delle differenze.

Il gel di aloe vera non è omogeneizzato o filtrato.

Questo significa che le bevande Forever possiedono una ricca polpa, contenente tutte le sostanze presenti nella pianta di aloe vera, molte delle quali sono necessarie nella nostra alimentazioni quotidiana.

Direttamente dalla pianta, al prodotto fino a te!

La comprovata qualità offerta da Forever viene rafforzata dalla responsabilità sociale sulla quale si basa tutta l’attività aziendale.

Forever Living aderisce a pratiche eco sostenibili che le permettono di lavorare in armonia con la terra.

Per questo scopo Forever Living Products ha messo in atto un piano di monitoraggio che fino ad ora le ha permesso di ridurre del 50% il quantitativo di rifiuti prodotti e soprattutto l’impatto negativo che le sue attività hanno sull’ambiente. Forever, inoltre, grazie alle sue piantagioni di aloe vera riesce a liberare la terra da oltre 2 milioni di tonnellate di CO2.

“Lavorare per un futuro più luminoso significa secondo tale ottica assicurare un futuro più promettente alle generazioni future, e per questo Forever si impegna nel rispetto di alcuni importanti principi di etica

I valori FLP:

Rispetto – nei confronti delle persone e della natura.
Fiducia – nei prodotti, nell’opportunità, nei valori.
Onestà – è importante essere sempre onesti e dimostrare la propria integrità.

Guarda la Forever Living su Youtube

Forever Living su Facebook

Vieni anche su www.aloeveraapi.com

Mi trovi anche qui

Cosa è l’Internet Marketing