La cistite è un problema fastidioso per lui e lei

La cistite è un problema fastidioso per lui e lei

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

La cistite è un problema fastidioso per lui e lei, inoltre è la più frequente delle infezioni che colpiscono le  vie urinarie.

Le più colpite sono le donne e la causa principale è un’infezione di tipo batterico, ma a volte può essere causata da traumi,allergie o una ipersensibilità a  alcune sostanze.

Così l’uso  di indumenti molto stretti, biancheria intima sintetica, le manovre errate nell’uso di carta igienica possono favorire il proliferare di batteri che spesso provengono dall’intestino. Anche gli uomini vengono colpiti e la più comune è la prostatite batterica .

Come può aiutare il mondo del naturale?

Può fare molto in particolare per  attenuare i sintomi ma anche accorciare il periodo di cura. Si interviene  in supporto e in abbinamento alle cure prescritte dal medico curante. I nostri trattamenti naturali possono benissimo accompagmare le normali prescizioni mediche che agiscono sulle fasi acute. I miei sono potenti consigli per assumere concentrati di natura che ti faranno guarire in minor tempo e con meno probabilità di ricadute.

Consigli generali.

Mantenere una alimentazione leggera e senza spezie. Bere non più di 2 caffè al giorno. Usare indumenti naturali lavarsi spesso le parti intime.

Lavare sempre le mani dopo gli spostamenti in: bus,treno,aereo, dopo essere andati in bagno( anche  casa) prima di mangiare( anche al bar).

Applica regolarmente la disintossicazione su questo blog trovi articoli in merito.
Ricorda ti puoi ammalare se non lavi bene le mani leggi qui.
I consigli che trovi qui  possono essere tranquillamente abbinati alla eventuale profilassi medica anzi ne potenziano l’azione.
Se vuoi il mio aiuto leggi qui per la Cistite Donna.
La Cistite Uomo può essere meno fastidiosa guarda qui
Su yotube Aktive Probiotic.
Su Youtube I benefici di Aloe Berry Nectar in Italiano.
Aloe Berry Nectar in English.
FONTI DI APPROFONDIMENTO DA WILKPEDIA

intestino I Grandi Benefici della Disintossicazione Intestinale


Intestino Sano
Consigli alimentari e fitoterapici per curare i disturbi intestinali più comuni

 

Maurizio Gobetti

Buona lettura e se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social network. Puoi lasciare un commento mi sarà molto gradito. Maurizio

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Share